Comunicati Stampa

Il traguardo è stato raggiunto due anni dopo l'impegno assunto e con due anni di anticipo rispetto all'obiettivo mondiale, fissato per il 2026.
L’azienda amplia inoltre la gamma di stampanti inkjet per l'ufficio con tecnologia a freddo con due nuovi modelli A3.
Il contest per gli studenti del settore grafico vede anche quest’anno la presenza di Epson in qualità di partner “promotore” delle etichette di qualità.
Il progetto si chiama “Valle delle Radici: le Terre dei Migranti” ed Epson lo supporta con la sua tecnologia di digitalizzazione per mettere in rete fotografie e pellicole del passato, prezioso strumento per recuperare le proprie radici.
Fotografie stampate in grande formato ed esposte all’aperto.
Anche quest’anno Epson anima il Festival di Foto Etica e ne celebra i 15 anni con una proiezione immersiva che racconta le precedenti edizioni fra bellezza della natura, varietà culturale dei popoli e racconti da tutto il mondo.
Una stampante professionale dalle dimensioni compatte permette di produrre con grande velocità le immagini-ricordo per distribuirle immediatamente agli ospiti. Una grande opportunità per i fotografi matrimonialisti e per i professionisti del settore.
RSS

Archivio