Comunicati Stampa

Francesco Radino, da sempre appassionato del paese del Sol Levante, racconta le radici della cultura giapponese attraverso i 12 scatti che compongono “Aure d’Oriente”, il sedicesimo calendario Epson: un omaggio alla storia della società nipponica che va a
Epson è presente all’edizione 2015 di PhotoShow con un’innovativa proposta in linea con il nuovo mood della manifestazione. Dalla galleria Digigraphie, la collezione d’autore con la certificazione Epson, alle preziose tele di Caravaggio in Cucina di Renat
L’associazione rinnova e consolida la propria presenza all’evento attraverso una serie di iniziative volte a promuovere la posizione comune dei 13 produttori di sistemi di stampa e gestione documentale associati
Stampanti fotografiche professionali e soluzioni per prove colore con la migliore riproduzione dei colori sul mercato(1)
Le soluzioni per il signage e per il textile sono solo alcuni dei punti di forza dell’offerta firmata Epson, molto ampia anche per il settore labelling.
Niente necessità di cartucce di inchiostro, 2 anni di inchiostri inclusi1 e un bassissimo costo per pagina: le stampanti EcoTank sono le più convenienti sul mercato
Secondo un’indagine Regus, chi lavora da casa, lontano dall’ufficio, spesso ha un senso di solitudine e di isolamento e avverte la mancanza di un confronto con altri professionisti.
Indagine Regus: il 78% delle imprese italiane (83% media globale) ritiene che il lavoro agile e gli orari flessibili consentono alle lavoratrici di gestire i diversi impegni tra lavoro e famiglia contrastando il fenomeno dell’abbandono del posto di lavoro
Tre piccole imprese di Milano: un’agenzia di comunicazione, un designer di moda e un ristorante giapponese ci raccontano perché oggi lavorano meglio e senza preoccupazioni. Grazie a una stampante.
In occasione del più importante evento mondiale dedicato alla realtà aumentata, l’azienda italiana ha presentato il primo simulatore che consente di vedere su smartphone e tablet le applicazioni sviluppate per gli smartglass Moverio di Epson.
Con l’apertura del suo 11° business center a Milano, nei pressi della Galleria Vittorio Emanuele, Regus in due anni ha raddoppiato l’offerta di spazi di lavoro flessibili nell’area metropolitana, superando la quota di 5.000 clienti in Italia.
Grazie alla Realtà Aumentata resa possibile con gli smart glass Epson Moverio e l’applicazione Art Glass, alle installazioni immersive in mostra e ai 3D di Telecom Design, i visitatori di “Roma e le genti del Po. Un incontro di culture. III-I secolo a.C.”
E’ Mauro Rubin, uno dei massimi esperti di Realtà Aumentata in Italia. Collaborerà con Epson per promuovere e diffondere la conoscenza degli smart glasses Epson Moverio per applicazioni di A.R.
Con AGILEintheCORE, Brain Force offre al mercato italiano una metodologia per sviluppare applicazioni software in tempi rapidi, assicurando flessibilità e controllo dei costi.
Instabilità del posto di lavoro e carenza di personale sono tra le principali cause di stress da lavoro nel nostro Paese, ma anche tecnologie obsolete e scarsa flessibilità di orari e luoghi di lavoro condizionano l’equilibrio tra vita privata e attività
Le scelte di rifocalizzazione effettuate nel recente passato hanno dato risultati notevoli: nel 2014 l’azienda ha chiuso con una crescita di oltre il 18% e da 4 anni consecutivi si sviluppa sfidando un mercato in controtendenza.
RSS

Archivio