Press Releases

Quest’anno la premiazione si arricchisce di un ulteriore riconoscimento: la “Menzione Speciale Epson” attribuita al progetto grafico tecnicamente più adeguato per ottenere il massimo risultato con la stampante Epson SurePress.
In un solo anno, forse anche a causa dei recenti disastrosi eventi meteorologici, gli italiani, nell’ambito di una ricerca chiusa nel luglio scorso, ritengono che i maggiori problemi che il mondo deve affrontare sono il cambiamento climatico, l’aumento dei prezzi e la povertà. Dalle aziende si aspettano maggiori investimenti in tecnologie ambientali, più riciclo e riutilizzo dei prodotti, riduzione dell’uso di risorse naturali come acqua e...
Epson è partner di progetto del LABoratorio d’Impresa 5.0 che ha l’obiettivo di sviluppare applicazioni per il lavoro basate sugli smartglass Epson Moverio: un’opportunità avvincente, che stimola i ragazzi a trasformare le idee in “impresa”.
Ci sono aree dedicate alla visual communication e alla personalizzazione per la creazione di oggetti unici e originali in forme e su supporti diversi, all’insegna dell’innovazione e la sostenibilità, per i mercati del signage, fotografia e tessile.
Protagonisti sono il multifunzione EcoTank, fondamentale
per la stampa dei tanti documenti necessari per i corsi e per l’attività quotidiana, e due videoproiettori interattivi per un’esperienza coinvolgente durante gli eventi.
Con i software Easy Check-In e Easy Capture di SmartPro, questi modelli sono la soluzione ideale per le postazioni di front office che hanno l’esigenza di digitalizzare i documenti dei clienti. La possibilità di selezionare il percorso carta a U o lineare aumenta la versatilità di utilizzo permettendo di digitalizzare tipi molto diversi di originali.
Le aziende italiane mostrano di iniziare ad apprezzare i vantaggi delle stampanti inkjet. L’attenzione verso gli obiettivi ESG, maggiore nelle grandi organizzazioni, si riflette in un analogo interesse per le soluzioni IT efficienti e sostenibili.
Il futuro? Non si stamperà di più, ma meglio.
Le aziende italiane mostrano di iniziare ad apprezzare i vantaggi delle stampanti inkjet. L’attenzione verso gli obiettivi ESG, maggiore nelle grandi organizzazioni, si riflette in un analogo interesse per le soluzioni IT efficienti e sostenibili.
Il futuro? Non si stamperà di più, ma meglio.
Alla fiera dedicata alle tecnologie audio, video e luci, l’azienda presenta una suggestiva installazione immersiva con una panoramica di opere di artisti mutimediali presentate in collaborazione con il MEET Digital Culture Center di Milano. Una esperienza unica e coinvolgente per apprezzare la potenza e qualità dei videoproiettori Epson.
Le immagini proiettate su schermo sono alleate degli attori sul palco per “esternare e amplificare le emozioni, “muovendole” verso il pubblico così da farlo entrare nel cuore della storia”. È da questa idea del regista Mauro Simone che nasce la collaborazione fra Epson e Compagnia della Rancia, la prima compagnia teatrale specializzata nella produzione di musical in Italia.
RSS

Archive