Comunicati Stampa

Transcom ha annunciato oggi che Roberto Boggio, General Manager della regione Continental Europe della compagnia, è stato sospeso con effetto immediato. Boggio è attualmente agli arresti domiciliari in seguito all’indagine di un procuratore italiano. In base alle informazioni in nostro possesso, l’azienda non è coinvolta nelle indagini.
Lo sguardo si allarga sino a comprendere gli spazi infiniti degli orizzonti: questo raccontano i 12 scatti del Calendario Epson 2017, dove la scelta del formato panoramico permette di condividere con Andrea Pistolesi, “un viaggiatore che fotografa” come lui stesso si definisce, la stessa curiosità ed emozione di chi sceglie il viaggio come esperienza del mondo.
Modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche: i nuovi videoproiettori Home Cinema per vedere film sul grande schermo in Full HD, le nuove Expression Home e Premium per stampare a casa con una qualità perfetta , oppure le innovative EcoTank adatte per chi stampa molto e ha a cuore l’ambiente.
L’intervento della società canadese sarà incentrato sul tema della tecnologia come fattore abilitante dell’innovazione digitale nella sanità.
Epson annuncia un accordo di diversi milioni di euro con AED, l'azienda di installazione, noleggio, vendita e distribuzione di videoproiettori leader nel Benelux, per la fornitura di oltre 130 videoproiettori laser, incluse 70 unità del nuovo EB-L1505, uno dei videoproiettori 3LCD più luminosi sul mercato.
RSS

Archivio