Comunicati Stampa

Le immagini proiettate su schermo sono alleate degli attori sul palco per “esternare e amplificare le emozioni, “muovendole” verso il pubblico così da farlo entrare nel cuore della storia”. È da questa idea del regista Mauro Simone che nasce la collaborazione fra Epson e Compagnia della Rancia, la prima compagnia teatrale specializzata nella produzione di musical in Italia.
Rivolta ai Centri di Assistenza Epson, l’iniziativa lanciata lo scorso anno, richiedeva la presentazione di un progetto di sostenibilità perseguita attraverso la scelta di attuare uno o più degli obiettivi SDG delle Nazioni Unite.
Un premio che valorizza l’impegno di Epson e dei suoi partner nella condivisione dei valori attraverso l’intera catena di fornitura.
I modelli della gamma SureColor SC-P7500 E SC-P9500 rispondono perfettamente alle esigenze dell’azienda fotografica, dall’affidabilità all’elevata velocità fino alla stampa su molteplici substrati.
Epson rinnova la partnership con Fondazione Cineteca per il progetto di digitalizzazione della imponente collezione privata del pioniere degli effetti speciali Carlo Rambaldi: un corpus dal valore inestimabile comprendente migliaia di documenti e centinaia di materiali provenienti dai 44 film per cui l’artista, tre volte premio Oscar, ha realizzato effetti speciali, effetti visivi e trucco.
Il documento mette in evidenza le azioni e i progressi compiuti da Epson, tramite l'innovazione tecnologica, per una trasformazione sostenibile. Yoshiro Nagafusa, Presidente e CEO di Epson EMEAR ha affermato: "Il traguardo principale che ci proponiamo di raggiungere è offrire ai nostri clienti le migliori tecnologie sostenibili".
RSS

Archivio