Comunicati Stampa

A pochi giorni da Fespa, Epson annuncia che la gamma SureColor SC-S è la tecnologia eco-solvent più venduta nella sua categoria in Europa occidentale.
Alla manifestazione sarà presente il designer Richard Quinn con le sue creazioni.
Applicazioni per tutte le esigenze, alta qualità e prestazioni superiori: questi i temi dello stand Epson. L’azienda giapponese sigla una partnership con Richard Quinn, l’astro nascente dell’industria della moda internazionale.
Epson riduce fino al 16% le dimensioni dell'imballo delle cartucce, offrendo la stessa quantità di inchiostro.
Transcom ha annunciato oggi che Roberto Boggio, General Manager della regione Continental Europe della compagnia, è stato sospeso con effetto immediato. Boggio è attualmente agli arresti domiciliari in seguito all’indagine di un procuratore italiano. In base alle informazioni in nostro possesso, l’azienda non è coinvolta nelle indagini.
Lo sguardo si allarga sino a comprendere gli spazi infiniti degli orizzonti: questo raccontano i 12 scatti del Calendario Epson 2017, dove la scelta del formato panoramico permette di condividere con Andrea Pistolesi, “un viaggiatore che fotografa” come lui stesso si definisce, la stessa curiosità ed emozione di chi sceglie il viaggio come esperienza del mondo.
Modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche: i nuovi videoproiettori Home Cinema per vedere film sul grande schermo in Full HD, le nuove Expression Home e Premium per stampare a casa con una qualità perfetta , oppure le innovative EcoTank adatte per chi stampa molto e ha a cuore l’ambiente.
L’intervento della società canadese sarà incentrato sul tema della tecnologia come fattore abilitante dell’innovazione digitale nella sanità.
Epson annuncia un accordo di diversi milioni di euro con AED, l'azienda di installazione, noleggio, vendita e distribuzione di videoproiettori leader nel Benelux, per la fornitura di oltre 130 videoproiettori laser, incluse 70 unità del nuovo EB-L1505, uno dei videoproiettori 3LCD più luminosi sul mercato.
A cominciare dalla collaborazione con il Centro Epson Meteo per progetti di educazione ambientale rivolti ai più piccoli, sono tante le novità per l’azienda che da oltre trent’anni si impegna nella riduzione dell’impatto ambientale con prodotti innovativi e attività per l’ambiente.
Lewis Hamilton, pilota del team MERCEDES AMG PETRONAS Formula One™, è il protagonista del nuovo video di Epson
Signage, Interior Decoration, stampa su tessuto a sublimazione e diretta (DTG), stampa POP/Photo, stampa di etichette (labelling) e video mapping sono i protagonisti della presenza Epson.
Durante le giornate di Milano, la società giapponese presenterà a partner e grandi aziende i prodotti più innovativi per il business, la formazione e il retail, inseriti in situazioni reali per illustrare in modo concreto come la tecnologia può cambiare il nostro modo di operare senza compromessi sull’ambiente.
Chi acquista una stampante Epson ha diritto ad un voucher sconto per l’acquisto di uno zaino personalizzabile Seven della linea “The Double Project”. Un’occasione unica per tornare a scuola con “stile”. #EpsonInSpalla
RSS