Comunicati Stampa

Dai videoproiettori Home Cinema ai multifunzione per documenti e fotografie: alcune idee per scegliere un regalo utile e originale.
Digital signage, mapping, stampa su tessuto a sublimazione e diretta su magliette (DTG), stampa commerciale e per etichette sono protagonisti dello stand Epson a Viscom.
Come parte del continuo sforzo teso a tutelare la propria proprietà intellettuale e le proprie tecnologie, Epson annuncia un accordo raggiunto nell’ambito della controversia con il retailer Alphaink SRL...
Dal 12 luglio, quattro incontri a Roma e dintorni con Ray Holt, progettista del primo microprocessore della storia, per parlare della vera cultura d'oggi (software, sensori, robotica) con le comunità startup, maker + STEM e IoT.
Nella splendida cornice di piazza Gae Aulenti a Milano,
Epson porta la storia della fotografia con Fratelli Alinari e,
fra le collaborazioni prestigiose con i grandi fotografi,
Stefano Unterthiner ed Andrea Pistolesi, per un appuntamento
dedicato a tutti gli amanti della fotografia.
#Epsongoeswide
A pochi giorni da Fespa, Epson annuncia che la gamma SureColor SC-S è la tecnologia eco-solvent più venduta nella sua categoria in Europa occidentale.
Alla manifestazione sarà presente il designer Richard Quinn con le sue creazioni.
Applicazioni per tutte le esigenze, alta qualità e prestazioni superiori: questi i temi dello stand Epson. L’azienda giapponese sigla una partnership con Richard Quinn, l’astro nascente dell’industria della moda internazionale.
Epson riduce fino al 16% le dimensioni dell'imballo delle cartucce, offrendo la stessa quantità di inchiostro.
Transcom ha annunciato oggi che Roberto Boggio, General Manager della regione Continental Europe della compagnia, è stato sospeso con effetto immediato. Boggio è attualmente agli arresti domiciliari in seguito all’indagine di un procuratore italiano. In base alle informazioni in nostro possesso, l’azienda non è coinvolta nelle indagini.
Lo sguardo si allarga sino a comprendere gli spazi infiniti degli orizzonti: questo raccontano i 12 scatti del Calendario Epson 2017, dove la scelta del formato panoramico permette di condividere con Andrea Pistolesi, “un viaggiatore che fotografa” come lui stesso si definisce, la stessa curiosità ed emozione di chi sceglie il viaggio come esperienza del mondo.
RSS